Indice del forum

Unofficial Fantamagic Forum
Forum non ufficiale del fantamagic
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum

Risultati ultima giornata. Cardinals Campioni!!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> 1° Torneo Fantamici del Forum 2014/15

Nowi

Second Div
Second Div

Nowi is offline 

Impiego: studente universitario

Ultima giornata ricca di gol e di sorprese: i secondi in classifica, i Chiagn e Football, non hanno pianto abbastanza e non approfittano del pareggio fra Cardinals e Pippino lasciando così lo scudetto al fantallenatore Solojuve. Un successo meritato per una squadra che si è dimostrata la più costante e che ha creduto nei suoi giocatori cambiando davvero poco.
Terzo gradino per Fenomeni che, dopo un avvio davvero scoppiettante, ha pagato la forma scadente dei suoi giocatori del decisivo rush finale sia in coppa che in campionato chiudendo però con una vittoria. Nell'ultima sfida Genoa Fc manca il sorpasso al campione di Coppa Piccoli che riesce a strappare uno 0-0. Per l'ultimo posto Gothica non riesce a scavalcare GVB per gli scontri diretti a favore di quest'ultimo.

Ecco la classifica finale:

Cardinals 35 amici vincitore
Chiagn & Football 34 secondoposto
I Fenomeni 34 terzoposto
Piccoli Diavoli 31
Genoa Fc 29
Pippino 23
GVB 21
Gothica 21

Spero che vi siate divertiti in questa nuova e sperimentale formula di torneo. Complimenti ancora al vincitore di coppa e a di campionato i quali saranno gli avversari da battere nella prossima stagione amici
ProfiloMessaggio privatoYahoo MessengerMSN Messenger
Adv

PIPPINO

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
Complimenti a solo. Applauso Hurra

Io non lo voglio dire però lo dico...pure qui però che sfiga col calendario! Mr. Green
ProfiloMessaggio privato
piccoli

Second Div
Second Div

piccoli is offline 

Applauso bravi complimenti a tutti !
..spero il prossimo anno si possa ripetere questo torneo con qualche miglioria(mercato)
..complimenti a solo che si è prodigato nell'organizzazione... Applauso
ProfiloMessaggio privato
Tedesco

Second Div
Second Div

Tedesco is offline 

Interessi: Genoa
Impiego: Impiegato

NULL
Complimenti al vincitore! Applauso
Il mio campionato è andato anche fin troppo bene per la rosa che avevo messo su Mr. Green

Grazie a Nowi per l'organizzazione del tutto! Wink

2005/2006 Entry
2006/2007 Third
2007/2008 Second
2008/2009 Third
2009/2013 Second
2013/2015 First
2015/2017 Second
2017/2018 First
2018/- Second

Trofei:

1° FantaForuMagic 2012/2013
1° Torneo del Gol 2013/2014
1° con Nowi Torneo del Gol duetti 2013/2014
ProfiloMessaggio privato
solojuve

Third Div
Third Div

solojuve is offline 

Interessi: pallanuoto fantacalcio

Grazie mille a tutti!! accordo sono strafelice della vittoria e di aver condiviso questo torneo con voi!... la mia rosa ad inizio anno era forse la piu debole, ma la scelta azzeccata di qualche giocatore mi ha permesso di vincere, e comunque la fortuna è stata molte volte dalla mia parte!
Un abbraccio e complimenti a tutti, anche al mio rivale Fenomeno Mr. Green , un grazie a nowi per l'organizzazione, il prossimo anno cambiando magari qualcosa andrà sicuramente meglio! accordo

Second Div
Second Div

gothic is offline 

NULL
solojuve ha scritto:
Grazie mille a tutti!! accordo sono strafelice della vittoria e di aver condiviso questo torneo con voi!... la mia rosa ad inizio anno era forse la piu debole, ma la scelta azzeccata di qualche giocatore mi ha permesso di vincere, e comunque la fortuna è stata molte volte dalla mia parte!
Un abbraccio e complimenti a tutti, anche al mio rivale Fenomeno Mr. Green , un grazie a nowi per l'organizzazione, il prossimo anno cambiando magari qualcosa andrà sicuramente meglio! accordo
Se non vincevo io DOVEVI vincere tu Mr. Green Ci ( :furbo: ) prendiamo qua quello che non ci danno nonostante i meriti Mr. Green nei GP mmm
Condivido tutto quello che hai scritto, un regolamento chiaro fin da subito renderà anche la mia partecipazione più come si deve. Spesso in questa edizione mi sono trovato a capirci poco e di conseguenza a metterci meno passione.
Alla prossima e GRANDISSIMO SOLOBIP!!! Applauso Applauso Applauso vincitore soddisfatto

Third Div
Third Div

solojuve is offline 

Interessi: pallanuoto fantacalcio

gothic ha scritto:
solojuve ha scritto:
Se non vincevo io DOVEVI vincere tu Mr. Green Ci ( :furbo: ) prendiamo qua quello che non ci danno nonostante i meriti Mr. Green nei GP mmm
Condivido tutto quello che hai scritto, un regolamento chiaro fin da subito renderà anche la mia partecipazione più come si deve. Spesso in questa edizione mi sono trovato a capirci poco e di conseguenza a metterci meno passione.
Alla prossima e GRANDISSIMO SOLOBIP!!! Applauso Applauso Applauso vincitore soddisfatto

Ti ringrazio collega!! questa vittoria è anche un po tua! accordo
Applauso Applauso

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
D'accordissimo con Gothic,ci vuole un regolamento chiaro ed un mercato sempre con le stesse modalità ed ovviamente se Nowi migliora tutto questo ci divertiremo anche di più. Wink
ProfiloMessaggio privato

Risultati ultima giornata. Cardinals Campioni!!!