Indice del forum

Unofficial Fantamagic Forum
Forum non ufficiale del fantamagic
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum

Per Elpo e tutte le supposte
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> 6° Campionato "Amici del Forum" 2010/11

gothic

Second Div
Second Div

gothic is offline 

NULL
dopo il topic ""T'HO PURGATO ANCORA!!!!!" del 25 26 novembre legio non ha più fatto la formazione ne consegue che nelle ultime 2 giornate ha giocato con la formazione fatta per la 14a di fantamagic... mancando ora solo 5 giornate alla fine e non essendo ancora le supposte fuori dalla lotta per il titolo lascio a te e ai tuoi compagni la decisione se tenerlo o metterlo fuori rosa...vero che 2/3 settimane di mancanza dal forum non sono tante ma mancando ora poco alla fine del campionato mi sembra giusto darvi la possibilità di intervenire in proposito... entro giovedi ore 23.00 vorrei una vostra risposta definitiva in questo topic:
1) lo tenete
2) lo mettete fuori rosa e giocate 3 vs 3
3) lo sostituite e se si con chi

gothic Wink

Ultima modifica di gothic il Ven Dic 17, 2010 3:21 pm, modificato 1 volta in totale

JunMisugi

Second Div
Second Div

JunMisugi is offline 

io penso di fare come gli altri cioè giocare in tre ma la decisione spetta al capitano elpo

comunque spero che legio ritorni presto così da vincere il campionato!!! Cool
ProfiloMessaggio privato
elpoet

Third Div
Third Div

elpoet is offline 

dopo aver letto il messaggio di gothic , ho mandato un messaggio a Legio con la speranza che potessi avere risposta, nel messaggio gothic ha dato come scadenza giovedì sera (cioè oggi), ho letto con piacere anche l'intervento della supposta d'oriente Jun, e dovendo la nostra formazione garantire il corretto svolgimento del torneo stesso, facendo in modo di opporre il migliore schieramento possibile, a malincuore si prende in considerazione l'ipotesi di schierare solo tre giocatori, fermo restando che qualora Legio ritorni a postare con regolarità la formazione possa essere reintegrato in rosa (questo non so se possibile dal regolamento, in quanto non lo ricordo a memoria)

2008/2009
Third Division
girone 39 1° posto pt. 78
91° posto in Classifica Generale
pt 2858,5

1° posto torneo "uno contro uno" edizione 2009
ProfiloMessaggio privato
gothic

Second Div
Second Div

gothic is offline 

NULL
se torna nulla vieta che rientri in rosa, parliamo e trattiamo sempre e comunque di un amico, il regolamento e questo mio topic devono essere letti solo come l'intento di mantenere il campionato il più credibile che si può nel rispetto di chi gioca e partecipa fino alla fine... quindi anche se non fosse scritto nel regolamento, non lo ricordo neanch'io, è scritto nell'amicizia che lega tutti noi ormai da anni. Wink

p.s. credo farebbe piacere anche a legio tornare e trovare delle supposte magari ancora in lotta piuttosto che fuori dai giochi a causa sua ciao

Second Div
Second Div

legionario is offline 

Interessi: calcio

gothic ha scritto:
se torna nulla vieta che rientri in rosa, parliamo e trattiamo sempre e comunque di un amico, il regolamento e questo mio topic devono essere letti solo come l'intento di mantenere il campionato il più credibile che si può nel rispetto di chi gioca e partecipa fino alla fine... quindi anche se non fosse scritto nel regolamento, non lo ricordo neanch'io, è scritto nell'amicizia che lega tutti noi ormai da anni. Wink

p.s. credo farebbe piacere anche a legio tornare e trovare delle supposte magari ancora in lotta piuttosto che fuori dai giochi a causa sua ciao

purtroppo sono rientrato troppo tardi,scusate ragazzi,ma non potevo fare diversamente............sono veramente dispiaciuto x le suppostine,forse se fossi stato più presente la classifica sarebbe, sicuramente,riscritta cry cry

Per Elpo e tutte le supposte