Indice del forum

Unofficial Fantamagic Forum
Forum non ufficiale del fantamagic
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum

Fanta con gli amici
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 53, 54, 55  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altri Fanta

PIPPINO

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
Ieri sera ho fatto l'asta coi miei amici(siamo 8) e purtroppo non è andata molto bene(sono arrivato con più crediti di tutti alle punte ma per un gioco di accordi in cui io sono stato purtroppo tagliato fuori son rimasto col culo per terra:in pratica noi scriviamo 6 punte ciascuno in busta chiusa e poi all'asta vanno le punte scritte da 2 o più persone mentre le altre che son state scritte da una sola persona vanno a zero...solo 2 persone hanno scritto Ibrah e Milito e se li sono spartiti pagandoli 1 credito ciascuno,altre 2 Toni-DiNatale e altre 2 Hernandez-Totti e Floccari-Pazzini(questi super culoni) il tutto per dire che solo io e un altro siamo rimasti fuori da questo giro pagandolo tantissimo ovviamente in sede d'asta(abbiamo 400 crediti e le altre 3 punte che volevo erano MaxiLopez pagato 91,Gilardino 162 e Cavani 203 mentre io ho preso Iaquinta a zero,Matri a 46 e Pato a 215).Sad

La mia rosa è questa:

STORARI
AGAZZI
MANNINGER

ASTORI
GAMBERINI
JUAN
ZAPATA
CHIELLINI
DIAS
RISPOLI
CHICO

DOSSENA
GIMENEZ
LAZZARI
MARCHIONNI
SCULLI
DIAMANTI
LJAIJC
CONTI

IAQUINTA
MATRI
PATO
EDER
CHEVANTON
DENIS

Si può fare mercato ancora fino a venerdì sera,ho i dubbi Ljajic e Adriano(preso all'ultimo per disperazione),al loro posto c'è Biagianti che mi piace e davanti il meglio che è rimasto è F.Flores-Denis-Paloschi-Budan-Rocchi-Crespo in rigoroso ordine di mia preferenza...che fare? Rolling Eyes

Ultima modifica di PIPPINO il Ven Set 24, 2010 6:32 pm, modificato 2 volte in totale
ProfiloMessaggio privato
Adv

TheWinner

Super League
Super League

TheWinner is offline 

Interessi: First Division 4

NULL
Peccato per l'attacco, il resto della squadra non è per niente male per una lega a 10...devi sperare che tutte le scommesse davanti siano azzeccate :SPEREM:

ps. riportato pari - pari dal topic del kaiser asd
ciao

PIPPINO

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
TheWinner ha scritto:
Peccato per l'attacco, il resto della squadra non è per niente male per una lega a 10...devi sperare che tutte le scommesse davanti siano azzeccate :SPEREM:

ps. riportato pari - pari dal topic del kaiser asd
ciao

Purtroppo siamo in 8,avevo risparmiato crediti per poi fare un ottimo attacco ma è andata come è andata... suerte
ProfiloMessaggio privato
TheWinner

Super League
Super League

TheWinner is offline 

NULL
Il problema è che avete una regola troppo perversa Twisted Evil
Mr. Green

gothic

Second Div
Second Div

gothic is offline 

NULL
io dispererei fino a un certo punto... hai pato se non si rompe hai il migliore... e poi c'è quel iaquinta che mi sa... la punta non è arrivata, qualglia non è una punta, amauri non si può vedere, e del piero non ce la fa più... quindi dopo pato con un po di fortuna può essere il tuo migliore aquisto... eder e sheva il loro lo faranno e giocando con il metodo pippino non lasci gol in panca Mr. Green matri e tutto meno che scarso... io personalmente gli preferisco nenè... però.... adriano avrei preferito stare nella disperazione... quindi via adriano e dentro floro ma solo perchè ora gioca lui altrimenti io gli preferisco budan e denis... paloschi è di cristallo rocchi e crespo son da pensione... tra Ljajic e biagianti 100 volte il primo poi quando torna mutu si vede Wink

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
Fatina,ho fatto le tue stesse valutazioni. Mr. Green

Su Adriano devo decidere bene anche perchè ho meno crediti di tutti e sono vincolato prima alle scelte degli altri 7...il migliore adesso è F.Flores visto che Denis(l'avrei già preso se non fosse stato rotto per almeno un altro mese) starà fuori altre 6-7 partite e io devo guardare a tutte e 35 le giornate(se lascio Adriano in quest'ottica prima Denis e poi Budan anche se si rompe spesso sarebbero le scelte migliori).
Su Ljaijc stesso discorso perchè tra 8-9 partite rientrerà Mutu ma a cc la scommessa per 7 gare si può pure fare tanto poi un altro lo si trova al mercato di riparazione tra 7 giornate.Devo valutare... suerte
ProfiloMessaggio privato
TheWinner

Super League
Super League

TheWinner is offline 

NULL
La scommessa Ljajic vale la pena, secondo me Wink

kaisersoze

Second Div
Second Div

kaisersoze is offline 

buona rosa Pippino, daccordo con Gothic si Iaquinta può rivelarsi un gran colpo.
A centrocampo ti manca l uomo dal gol facile, ma dovrebbero giocare tutti quindi non dovresti avere mai problemi a giocare in 10.
Per il Papero sarà l'anno della consacrazione, avrei voluto prenderlo anche al fanta con gli amici ma i prezzi si erano fatti esorbitanti!
Liacic è una scommessa, e come tale va considerata. Io lo prenderei comunque a occhi chiusi
In attacco io ho preso Denis, e mi vedo costretto a consigliarlo anche a te: è vero, torna ad Ottobre, ma lo reputo un attaccante di valore. Vedrai che se acquista fiducia nei suoi mezzi farà una stagione di alto livello a Udine, altro che Floro!
In bocca al lupo e tienici aggiornati Pippauser accordo

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
E vada per Ljajic,me lo tengo visto che tutti voi siete convinti come me che possa fare davvero bene,poi chissà... suerte

Davanti devo aspettare venerdì sera per fare la scelta definitiva e togliermi la zavorra Adriano,sono propenso a scegliere Denis anche se salterà le prime 6-7 gare perchè poi quando tornerà a pieno ritmo(sperando faccia bene,per me è forte e l'Udinese l'ha voluto fortemente) non potrò più comprarlo(ho meno crediti di tutti).
Grazie a tutti Wink
ProfiloMessaggio privato
PIPPINO

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
Alla fine ho preso Denis e Ljajic ma Gothic era stato buon profeta su F.Flores che purtroppo non avrei potuto comunque prendere visto che l'ha comprato un altro(che ha lasciato Lucarelli C.) che guardacaso oggi è il mio sfidante! argh
ProfiloMessaggio privato
PIPPINO

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
Piccolo aggiornamento:dopo 3 giornate ho ben 7 punti grazie ad una vittoria 3-2 nella prima gara(gol di Matri-Conti-Lazzari-Eder),vittoria per 2-1 alla seconda(decisivi Ljajic e Iaquinta) e 1-1 alla terza dove purtroppo Gimenez e Iaquinta non sono bastati a spuntarla...senza Pato devo dire che come inizio non poteva andare meglio. Mr. Green ciao
ProfiloMessaggio privato
TheWinner

Super League
Super League

TheWinner is offline 

NULL
Complimenti, ottima partenza! ok (beato te asd)

PIPPINO

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
Grazie Winner,vittoria per 3-2 anche nella 4a giornata grazie a Ljajic-Matri doppietta e gli assist di Dossena e Lazzari. felicissimo

Sono primo con 10 punti... suerte
ProfiloMessaggio privato
PIPPINO

First Div
First Div

PIPPINO is offline 

NULL
E arriva la prima sconfitta,anche qui per colpa di Ljajic! argh

Resto capolista ma ora sono a pari merito con chi mi ha sconfitto in questa giornata. ciao
ProfiloMessaggio privato
TheWinner

Super League
Super League

TheWinner is offline 

NULL
I rigori falliti sono devastanti... nonva

Fanta con gli amici