Indice del forum

Unofficial Fantamagic Forum
Forum non ufficiale del fantamagic
Portale  |  Blog  |  Album  |  Guestbook  |  FlashChat  |  Statistiche  |  Links  |  Calendario  |   Downloads  |   Commenti karma  |  TopList  |  Topics recenti  |  Vota Forum

Questi siamo semplicemente noi
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Off Topic!

Tedesco

Second Div
Second Div

Tedesco is offline 

Interessi: Genoa
Impiego: Impiegato

NULL
Adoro questo forum perchè frequentato da persone come voi.

Scusate ma non potevo lasciare che altri messaggi nella Shoutbox eliminassero queste frasi dette da due persone straordinarie di questo forum. Colgo l'occasione per ringraziare chi ha fatto, chi sta facendo e chi farà la storia di questo straordinario forum. E' il nostro piccolo angolo di paradiso e lo proteggerò con tutto ciò in mio potere. Grazie amici miei! abbraccio

[Ven 06-09-13 - 16:04] gothic: Dio benedica sempre il giorno che sei entra qui

[Ven 06-09-13 - 16:09] Titty: Lo pensi davvero? A volte ho paura di essere di intralcio, magari la mia femminilità in qualche maniera può essere fastidiosa in questo contesto. In verità io sono felicissima di essere qui, il pomeriggio non vedo l'ora di leggere e spero sempre di trovare tanti amici collegati e chiacchierare. Spero davvero di avere il vostro affetto (tu sei un caso a parte tesoro mio) e che possano essere tutti felici della mia presenza. Sul serio.

[Ven 06-09-13 - 16:17] gothic: Sono certo che è un pensiero comune anche agli altri... sei come Biancaneve nella casa dei nani, hai belle parole e carezze per ognuno di noi, fai sentire tutti importanti. Tutti qua ti vogliamo un gran bene ed il tuo essere femmina non fa altro che aumentalo quel bene. L'unico problema è il tuo desiderio di entrare qua e trovarne tanti... è impossibile perchè siamo pochi ma da quei pochi riceverai sempre tanto perchè questo forum è fatto e popolato da persone uniche.

[Ven 06-09-13 - 16:37] Titty: Ma per trovarne tanti significa anche 4, 5 di voi, tipo ieri, e divertirci un po' a scherzare, parlare di fantacalcio e di amenità, prenderci in giro e ridere insieme. Ripenso al momento in cui stavo scrivendo dello scherzo a Winny ed appena cliccato invio ho letto il suo messaggio che era rientrato. Ho riso come una matta per dieci minuti. Tutto questo è meraviglioso

[Ven 06-09-13 - 16:39] Titty: Anzi, in un forum come per esempio GE mi ci perderei, troppa gente, troppi topic ed alla fine ti gira la testa e non riesci a seguire tutto. E poi lì son così professionali, qui invece è proprio come una famiglia, ci conosciamo tutti, sappiamo alla fine anche come siamo fatti, quando siamo allegri e quando siamo un po' giù, e c'è sempre qualcuno che ti fa compagnia e ti da una mano. QUi è tutto perfetto, non a caso c'è la tua mano e il tuo cuore ovunque...

[Ven 06-09-13 - 16:42] gothic: Sbagli Titty senza i winner gli Abusiv0 i Fenomeni e tutti gli altri sarei ben poca cosa... qua il cuore lo hanno in tanti, spesso anche più di me.

[Ven 06-09-13 - 16:45] Titty: Hai ragione, non c'è persona qui che non sia fondamentale, tanto che dopo aver visto il tuo video mi è dispiaciuto pensare a chi non passa più qui. Sere fa ero così contenta di leggere demanico, che comunque conoscevo solo perché citato nel tuo video. Come a dire che il solo fatto di far parte di questa famiglia vi rende comunque speciali.

[Ven 06-09-13 - 16:47] gothic: Ti sei persa persone come Mizio Mariotto SimoSi Generale Arrigo e tante altre... pagherei per farli tornare

[Ven 06-09-13 - 16:51] gothic: non a caso la mia squadra si chiama mairotto mariotto dove mairotto sta per mi hai rotto... perchè quanto era un grande mariotto nello scherzare e nell'esserti amico ce ne sono stati pochi

[Ven 06-09-13 - 16:53] gothic: Generale e Verza (altro mito) ogni tanto riappaiono per un saluto

[Ven 06-09-13 - 19:25] Tedesco: beh ragazzi che dire? entrare nel forum e leggere, come prima cosa, le frasi di gothic e titty è stata ua cosa fantastica. Mi avete aperto il cuore e commosso. Condivido in pieno tutto ciò che avete detto. Poi l'amarcord di gothic sui "vecchi" amici mi ha fatto venire un pò il magone. Tutti dei miti e in particolare ricordo generale, con il quale ci siamo sentiti parecchio tempo dopo il suo "abbandono". Sono stati unici, hanno scritto i ricordi di chi li ha conosciuti.

[Ven 06-09-13 - 19:25] Tedesco: e forse, a loro insaputa, li porteremo con noi sempre, sperando in un loro ritorno.

2005/2006 Entry
2006/2007 Third
2007/2008 Second
2008/2009 Third
2009/2013 Second
2013/2015 First
2015/2017 Second
2017/2018 First
2018/- Second

Trofei:

1° FantaForuMagic 2012/2013
1° Torneo del Gol 2013/2014
1° con Nowi Torneo del Gol duetti 2013/2014
ProfiloMessaggio privato
Adv

elpoet

Third Div
Third Div

elpoet is offline 

Semplicemente FANTASTICO, ma di questo non avevo dubbi, l'ho pensato fin da quando ci siamo trasferiti di qua. Tutti quelli che hanno creduto nella vera AMICIZIA sono corsi senza pensarci su, poi avere a che fare con persone del vostro calibro è semplicemente SUPERLATIVO, adesso abbiamo anche la Titty che da un tocco di CLASSE a tutti noi e il forum tutto ci ha guadagnato ancora

2008/2009
Third Division
girone 39 1° posto pt. 78
91° posto in Classifica Generale
pt 2858,5

1° posto torneo "uno contro uno" edizione 2009
ProfiloMessaggio privato
Titty

First Div
First Div

Titty is offline 

uk
Teddy... mi hai fatto piangere... Ti voglio un bene dell'anima cuore cuore cuore cuore cuore cuore

elpoet... grazie di cuore il vostro affetto è un bene inestimabile kiss

15/16 First Div. 5 - 12a
14/15 Second Div. 2a -1a Class. Gen.
13/14 Third Div. 7a-Promossa
12/13 Entry Div. 1a-Promossa
ProfiloMessaggio privato
gothic

Second Div
Second Div

gothic is offline 

NULL
A questo punto non posso non riportare qua quel che ti ho risposto in Shoutbox... prima che vada perso anch'esso:

[Ven 06-09-13 - 21:10] gothic: Teddy sei un grande!!! più grande ma molto più grande di quello ritenuto da tutti come l'inimitabile grande cuore rossoblu che ha chi tifa Genoa Wink

e questo topic da te aperto non fa che confermarlo... Shapò Amico mio !!!! amici
ProfiloMessaggio privato
gothic

Second Div
Second Div

gothic is offline 

NULL
elpoet ha scritto:
Semplicemente FANTASTICO, ma di questo non avevo dubbi, l'ho pensato fin da quando ci siamo trasferiti di qua. Tutti quelli che hanno creduto nella vera AMICIZIA sono corsi senza pensarci su, poi avere a che fare con persone del vostro calibro è semplicemente SUPERLATIVO, adesso abbiamo anche la Titty che da un tocco di CLASSE a tutti noi e il forum tutto ci ha guadagnato ancora

Dammi 5 parole e ti racconto cos'è un Forum fatto di Amici... solo il nostro dottore senza frontiere poteva tanto... Elpo caro sei tu che sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!! Wink amici
ProfiloMessaggio privato
Tedesco

Second Div
Second Div

Tedesco is offline 

Interessi: Genoa

NULL
gothic ha scritto:
A questo punto non posso non riportare qua quel che ti ho risposto in Shoutbox... prima che vada perso anch'esso:

[Ven 06-09-13 - 21:10] gothic: Teddy sei un grande!!! più grande ma molto più grande di quello ritenuto da tutti come l'inimitabile grande cuore rossoblu che ha chi tifa Genoa Wink

e questo topic da te aperto non fa che confermarlo... Shapò Amico mio !!!! amici

grazie di cuore amico mio.. complimenti ricevuti da te non possono che onorarmi.. grazie ancora di tutto gothic! Wink abbraccio

Titty ha scritto:
Teddy... mi hai fatto piangere... Ti voglio un bene dell'anima cuore cuore cuore cuore cuore cuore

elpoet... grazie di cuore il vostro affetto è un bene inestimabile kiss

Il nostro forum ha bisogno di persone con un'anima come la tua, benvenuta titty! Wink

gothic ha scritto:
elpoet ha scritto:

Dammi 5 parole e ti racconto cos'è un Forum fatto di Amici... solo il nostro dottore senza frontiere poteva tanto... Elpo caro sei tu che sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-O !!! Wink amici

Non mi resta che accodarmi a ciò che ha detto gothic! Wink

2005/2006 Entry
2006/2007 Third
2007/2008 Second
2008/2009 Third
2009/2013 Second
2013/2015 First
2015/2017 Second
2017/2018 First
2018/- Second

Trofei:

1° FantaForuMagic 2012/2013
1° Torneo del Gol 2013/2014
1° con Nowi Torneo del Gol duetti 2013/2014
ProfiloMessaggio privato
monto

First Div
First Div

monto is offline 

Impiego: Studente

Applauso amici

First Division girone 8 - Fantamagic

Mine Vaganti campioni Torneo "Amici del Forum" 2009-2010!
ProfiloMessaggio privatoMSN Messenger
TheWinner

Super League
Super League

TheWinner is offline 

Interessi: First Division 4

NULL
monto ha scritto:
Applauso amici

quoto sembra impensabile che un forum con così poche persone possa dare così tanto, invece voi rendete questo possibile abbraccio abbraccio abbraccio
Titty cuore (non me ne vogliano gli altri Mr. Green )

gothic

Second Div
Second Div

gothic is offline 

NULL
TheWinner ha scritto:
monto ha scritto:
Applauso amici

quoto sembra impensabile che un forum con così poche persone possa dare così tanto, invece voi rendete questo possibile abbraccio abbraccio abbraccio
Titty cuore (non me ne vogliano gli altri Mr. Green )
impossibile in questo caso Wink
ProfiloMessaggio privato
TheWinner

Super League
Super League

TheWinner is offline 

Interessi: First Division 4

NULL
Allora fattene una ragione ghigno
pernacchia

gothic

Second Div
Second Div

gothic is offline 

NULL
TheWinner ha scritto:
Allora fattene una ragione ghigno
pernacchia
MAI !!!! pernacchia gun winner Mr. Green
ProfiloMessaggio privato
I Fenomeni

First Div
First Div

I Fenomeni is offline 

Interessi: Vari

TEDDY....mi hai fatto piangere..... cry cry

vi conosco da due anni e condivido in pieno quello che ha scritto la " VECCHIA! FATINA!!"..

seite stati fantastici sempre anche quando avevo dei grossi problemi....ci si "SCANNA" tra di noi ma sempre in senso ...goliardico... Mr. Green Mr. Green

ora con l'innesto della " FANTASTICA! cuore cuore TITTY" c'è stato uno stravolgimento...verso lo smielato...ma ci serviva per questa manica di "FANCAZZISTI!" uno svolta verso il ...DOLCE!!!...

comunque il MITICO GOTHIC amici amici è il fulcro di tutto il sistema......

chapò... ciao

2008-2015: Super League
ProfiloMessaggio privatoInvia email
gothic

Second Div
Second Div

gothic is offline 

NULL
I Fenomeni ha scritto:

vi conosco da due anni e condivido in pieno quello che ha scritto la " VECCHIA! FATINA!!"..

seite stati fantastici sempre anche quando avevo dei grossi problemi....ci si "SCANNA" tra di noi ma sempre in senso ...goliardico... Mr. Green Mr. Green

ora con l'innesto della " FANTASTICA! cuore cuore TITTY" c'è stato uno stravolgimento...verso lo smielato...ma ci serviva per questa manica di "FANCAZZISTI!" uno svolta verso il ...DOLCE!!!...

chapò... ciao
era... ora il fulcro di tutto non può essere che la Meravigliosa Titty la persona più bella che avrebbe mai potuto entrare qui dentro onore Titty Wink cuore
ProfiloMessaggio privato
Titty

First Div
First Div

Titty is offline 

uk
cry kiss cry kiss cry kiss cry kiss cry kiss

15/16 First Div. 5 - 12a
14/15 Second Div. 2a -1a Class. Gen.
13/14 Third Div. 7a-Promossa
12/13 Entry Div. 1a-Promossa
ProfiloMessaggio privato
I Fenomeni

First Div
First Div

I Fenomeni is offline 

Interessi: Vari

gothic ha scritto:
I Fenomeni ha scritto:

chapò... ciao
era... ora il fulcro di tutto non può essere che la Meravigliosa Titty la persona più bella che avrebbe mai potuto entrare qui dentro onore Titty Wink cuore

PAROLE DETTE CON IL CUORE....DA CONDIVIDERE!!!!

kiss cuore kiss cuore ...a TITTY

2008-2015: Super League
ProfiloMessaggio privatoInvia email

Questi siamo semplicemente noi